Hotel Villa Belfiori | Via Vespucci, 51 - 09031 Arbus Loc. Torre dei Corsari | Medio Campidano (VS)
349 0527644 | 070 977272
info@hotelvillabelfiori.it

2 Vantaggi
se prenoti online:
  • Offerta del Mese con sconto sempre garantito
  • Cancellazione gratuita fino a 15 giorni prima dell'arrivo
PRENOTA ORA
2 Vantaggi
se prenoti online:
  • Offerta del Mese con sconto sempre garantito
  • Cancellazione gratuita fino a 15 giorni prima dell'arrivo
PRENOTA ORA

Una spiaggia dove i bambini sono liberi di essere bambini

Torre dei Corsari ha il privilegio di godere di un clima splendido, caldo e leggermente ventilato, soprattutto alla sera, perfetto anche per bambini molto piccoli. Il fiore all’occhiello è la grande spiaggia che digrada dalle magnifiche dune, con colline di sabbia dorata che si allungano pigramente verso il mare. Montagne di sabbia calda e soffice. Qui i bambini sono benvenuti. La spiaggia con le sue dune regala ai più piccoli giornate felici senza “troppe” regole e ai genitori il piacere della tintarella.

Qui i bambini sono benvenuti.

Nei 3 chilometri di spiaggia libera, ampia oltre 100 metri, frotte di bambini possono essere lasciati liberi di giocare. Una maglietta e un cappellino sono sufficienti a proteggerli dal pericolo delle scottature. Il sole fa bene ai bambini, il gioco all’aria aperta è importantissimo per il loro sviluppo armonico. Nella grande spiaggia non esistono parchi a tema e altalene: c’è solo la grandiosità della natura. I bambini scavano buche, rotolano sulle dune, corrono, saltano e fanno mille nuove scoperte.

Poco oltre la spiaggia di Torre dei Corsari ti aspettano due splendide calette. Raggiungile all'alba o al tramonto per goderti lo spettacolo del mare scintillante. Qui l'acqua è cristallina, bassa e sempre calma e il fondale digrada dolcemente. Insomma, è il posto perfetto per far divertire i bambini in tutta sicurezza.
VEDI LE NOSTRE OFFERTE


“il paradiso terrestre!!!!”
che dire..tutto perfetto,la camera con arredi non standardizzati,ma lasciati all'estro e al buon gusto dei gestori!!la posizione veramente mozza fiato,la competenza e la simpatia della Signora Pinella e del Signor Antonio (i gestori),la loro maestria nel confezionare con i prodotti del territorio una cucina semplice ma gustosissima ,della tradizione !!lLa simpatia del Signor Antonio che se ha un minuto libero si intrattiene con i clienti raccontando la sua terra sapori e profumi !!il sentirti un ospite prima e quasi uno di famiglia quando si entra in confidenza è sicuramente la marcia in più che si trova in questa struttura di un angolo di Sardegna veramente incontaminato!!!da consigliare, a chi vuole essere ospite e non turista!!!
Angelino I

15% di sconto se ti iscrivi alla newsletter