Hotel Villa Belfiori | Via Vespucci, 51 - 09031 Arbus Loc. Torre dei Corsari | Medio Campidano (VS)
349 0527644 | 070 977272
info@hotelvillabelfiori.it

Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori
2 Vantaggi
se prenoti online:
  • Offerta del Mese con sconto sempre garantito
  • Cancellazione gratuita fino a 15 giorni prima dell'arrivo
PRENOTA ORA
2 Vantaggi
se prenoti online:
  • Offerta del Mese con sconto sempre garantito
  • Cancellazione gratuita fino a 15 giorni prima dell'arrivo
PRENOTA ORA

CAMERA SUPERIOR

Una bella camera con ingresso indipendente dal giardino, posizione di privilegio con terrazzo privato per godere tutta la magia dell’incantevole panorama della Costa Verde, che sorprende anche l’ospite più esigente che si addormenta e si risveglia davanti a "uno dei più bei panorami del mondo".

Nelle camere e nei bagni prevalgono i colori del mare e della natura nelle belle piastrelle di ceramica, nei mobili moderni con qualche arredo in stile, un gradevole connubio tra moderno e tradizione, e rendono l’ambiente caldo e confortevole.

L’ospite più esigente si addormenta e si risveglia davanti a "uno dei più bei panorami del mondo"

Aria condizionata regolabile autonomamente e insonorizzata. Bagno completo con doccia, asciugacapelli, telefono diretto con la reception, Tv digitale, frigorifero, cassaforte. Ogni camera si differenzia dall'altra, caratteristica, questa, della loro unicità nell'architettura e nei dettagli.
“Ci siamo trovati benissimo !”
Abbiamo scoperto questo angolo di paradiso solo a fine estate. Un'hotel ben curato, titolari gentili ed accoglienti. Cibo squisito. La prossima estate faremo una vacanza in questa bellissima struttura.Ci siamo trovati benissimo. Grazie. Maria Antonietta e Franco
Madda g

15% di sconto se ti iscrivi alla newsletter