Hotel Villa Belfiori | Via Vespucci, 51 - 09031 Arbus Loc. Torre dei Corsari | Medio Campidano (VS)
349 0527644 | 070 977272
info@hotelvillabelfiori.it

Caricamento mappa..
2 Vantaggi
se prenoti online:
  • Offerta del Mese con sconto sempre garantito
  • Cancellazione gratuita fino a 15 giorni prima dell'arrivo
PRENOTA ORA
2 Vantaggi
se prenoti online:
  • Offerta del Mese con sconto sempre garantito
  • Cancellazione gratuita fino a 15 giorni prima dell'arrivo
PRENOTA ORA

DOVE SIAMO

In una località come Torre dei Corsari niente è scontato. La vacanza non può essere la solita, con i soliti cliché. In Costa Verde la vacanza è sempre insolita: niente rumori, niente discoteche, niente pub all’ultima moda!

I rumori sono quelli della natura, il fruscio del vento che muove le foglie e le onde del mare, il canto degli uccelli, il volo dei gabbiani, il fruscio degli animali che svelti corrono in mezzo alla folta vegetazione...

Scopri gli itinerari

Lascia la tua email per scaricare la mini-guida per scoprire la Sardegna occidentale.



0p2aRVza
Privacy
Inviando il modulo si acconsente all'utilizzo dei propri dati personali per l'invio di informazioni relativamente agli argomenti trattati da questo sito. Hotel Villa Belfiori trattera le informazioni fornite nel rispetto della normativa sulla privacy, ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo del 30/06/2003 n. 196, che abroga e sostituisce la legge del 31/12/1996 n. 675 (tutela della privacy).



All'Hotel Villa Belfiori non esiste inquinamento. I profumi sono quelli del mare e dei fiori, del mirto e del lentisco.

Scopri come raggiungere la prossima meta della tua vacanza in Sardegna...
Itinerario da Cagliari Itinerario da Cagliari (circa 96 Km)
Uscire dal porto o aeroporto direzione Sassari. Direzione Sassari - Oristano, ci si immette sulla SS131. Uscire alla seconda uscita di Sanluri-Guspini e seguire i cartelli per Arbus (subito sulla destra). Direzione Guspini – sempre dritto Guspini – appena entrati seguire sulla destra per Sant’Antonio di Santadi. Al prossimo stop girare a destra. Sempre dritto fino all’incrocio, girare a destra, cartello Torre dei Corsari. Marceddì - sempre dritto, si costeggia la laguna di Marceddì. Sant’Antonio di Santadi – piccolo borgo di pescatori; proseguire sempre dritto, ancora 5 km circa e siete arrivati. Torre dei Corsari - proseguire sempre dritto sulla strada principale, Viale della Torre, superato il supermercato si arriva al bivio, prendere la diramazione a sinistra. Siete in Via Vespucci. Proseguire sempre dritto fino all’Hotel Villa Belfiori - Reception Verdemare al n° 51.
Itinerario da Olbia - Golfo Aranci Itinerario da Olbia e Golfaranci (circa 200 Km)
Uscire dal porto direzione Sassari Nuoro - Cagliari, immettersi direttamente sulla 131. Direzione Nuoro - Superstrada da percorrere tutta, fino ad Abbasanta. Direzione Cagliari - proseguire sulla SS131, uscire a Santa Giusta (km 86 circa). Direzione Arborea - strada provinciale, proseguire oltre il centro abitato fino a Marceddì, piccolo borgo di pescatori. Marceddì - attraversare il ponte a sinistra della Chiesetta. Si tratta di un ponte stretto, ma due autovetture affiancate passano. Alla fine del ponte strada obbligata fino allo stop. Allo stop svoltare a destra per Sant’Antonio di Santadi, piccolo borgo. Sant’Antonio di Santadi - Proseguire dritto direzione Torre dei Corsari. Siete a 5 Km dalla destinazione. Torre dei Corsari - proseguire sempre dritto sulla strada principale, Viale della Torre, superato il supermercato si arriva al bivio, prendere la diramazione a sinistra. Siete in Via Vespucci. Proseguire sempre dritto fino all’Hotel Villa Belfiori - Reception Verdemare al n° 51.
Itinerario da Sassari - Porto Torres Itinerario da Sassari – Porto Torres (circa 180 Km)
Uscire dal porto direzione Cagliari – Oristano Direzione Cagliari - ci si immette sulla SS131, uscire a Santa Giusta (km 86 circa). Direzione Arborea - strada provinciale, proseguire oltre il centro abitato fino a Marceddì, piccolo borgo di pescatori. Marceddì - attraversare il ponte a sinistra della Chiesetta. Si tratta di un ponte stretto, ma due autovetture affiancate passano. Alla fine del ponte strada obbligata fino allo stop. Allo stop svoltare a destra per Sant’Antonio di Santadi, piccolo borgo. Sant’Antonio di Santadi - Proseguire dritto direzione Torre dei Corsari. Siete a 5 Km dalla destinazione. Torre dei Corsari - proseguire sempre dritto sulla strada principale, Viale della Torre, superato il supermercato si arriva al bivio, prendere la diramazione a sinistra. Siete in Via Vespucci. Proseguire sempre dritto fino all’Hotel Villa Belfiori - Reception Verdemare al n° 51.

ITINERARI COME RAGGUNGERCI (Versione Stampabile)
“Consigliatissimo”
Un Hotel piccolo ma accogliente. Poche stanze, ma le "superior" con vista sul golfo mozzano il fiato. Ognuna ha una verandina privata, ben isolata da quelle delle stanze vicine. Adatto per le coppie, sia in gita romantica, che per un sano riposo. Il numero limitato di stanze rende l'ambiente pacifico e silenzioso per rilassarsi, a bordo della piscinetta(che offre sempre una splendida vista sul golfo) o nel proprio alloggio. Molto ordinato ed elegante. Il bagno offre tutti i comfort, una doccia moderna, pulizia impeccabile. Abbiamo scelto il trattamento in pensione completa: BRAVISSIMI.
Cibo ottimo, abbondante, ben presentato, il cameriere splendido, educato e riservato, sta in disparte per non mettere pressione agli ospiti, è preciso e puntuale. La cucina offre ad ogni pasto una piccola entrèe (cosa molto raffinata secondo me) prima delle portate. Abbiamo potuto scegliere se pagare le bevande(non comprese) alla fine della vacanza o ad ogni pasto(quindi grande disponibilità della struttura).
L'ultimo giorno ci hanno proposto se, invece del pranzo in hotel, per non rimanere vincolati, preferivano stare in spiaggia ed avere dei panini preparati da loro. Un gesto direi stupendo di accortezza verso i propri ospiti...ci siamo goduti una giornata piena di mare senza sentirci costretti a tornare in albergo per il pranzo(anche se ne sarebbe valsa la pena per la bravura dei cuochi!).
Invito tutti a diffidare dalle ingenerose recensioni negative, anche se poche. Questo Hotel merita anche una stella in più. Pur muovendoci da Cagliari siamo stati felici e soddisfatti di aver scelto una delle nostre spiagge invece che altri viaggi, abbiamo passato tre giorni come a casa, ma serviti da re.
COMPLIMENTI
Alessandro e Francesca
Alessandro L

15% di sconto se ti iscrivi alla newsletter