Hotel Villa Belfiori | Via Vespucci, 51 - 09031 Arbus Loc. Torre dei Corsari | Medio Campidano (VS)
349 0527644 | 070 977272
info@hotelvillabelfiori.it

2 Vantaggi
se prenoti online:
  • Offerta del Mese con sconto sempre garantito
  • Cancellazione gratuita fino a 15 giorni prima dell'arrivo
PRENOTA ORA
2 Vantaggi
se prenoti online:
  • Offerta del Mese con sconto sempre garantito
  • Cancellazione gratuita fino a 15 giorni prima dell'arrivo
PRENOTA ORA

Hotel Villa Belfiori, una piccola casa per grandi viaggiatori.

Torre dei Corsari promette percorsi naturali in Costa Verde, ovest della Sardegna.

Hotel Villa Belfiori, adatto a famiglie e ai piccoli gruppi. Gli amanti del trekking, del cicloturismo e del mototurismo, sono benvenuti.

Albergo a conduzione familiare, adatto al relax degli sportivi, che fanno una vacanza per conoscere le bellezze specialissime della Sardegna. Grande giardino, con spazi interni per parcheggiare motociclette e biciclette; piscina, comode camere con terrazzo o veranda.

Al ristorante lo chef Antonio propone un menù vario e ricco, prodotti tipici della Sardegna e del suo mare. Ottimo per la sosta dopo una camminata tra i ginepri millenari e i cervi che vivono tra le dune di sabbia di Piscinas e Torre dei Corsari.

L’albergo Villa Belfiori è un ottimo punto di partenza per gruppi di motociclisti, punto strategico per lunghi percorsi che partono dal mare, una corsa tra monumenti nuragici millenari, nascosti in singolari paesaggi, il rombo dei motori piace agli abitanti della Sardegna.
I viaggiatori sono ben accolti in Sardegna, in ogni paese troveranno uomini e donne cordiali e accoglienti. Gli amanti della bicicletta restano affascinati dai paesaggi, che si snodano intorno a Torre dei Corsari. Le passeggiate ecologiche nelle colline dell’arburese sono indimenticabili. I profumi, persistenti e rilassanti delle essenze sono una cura per il corpo e lo spirito.


GALLERY


“Accogliente e carinissimo”
Gestione familiare: ottimi cuochi, mamma e papà ; efficiente receptionist, Veronica; simpatico e disponibile al ristorante, Emanuele. Colazione super rifornita! Abbiamo trascorso 11 notti (in mezza pensione) con 2 bimbi (4 e 2 anni): la camera - sempre pulita e con un bagno enorme- non aveva vista mare, ma vista ristorante e piscina :-) comodissima per la gestione dei bambini che si muovevano in autonomia.
La caletta sotto l'albergo, raggiungibile in 3 minuti a piedi (percorso scosceso, impossibile usare il passeggino) è a prova di bimbi: sabbia tra le rocce e acqua bassa. A piedi è raggiungibile anche il centro: una piazza con farmacia, 2 supermercati (controllare la scadenza dei prodotti), 3 negozietti, 1 gelateria.
Lo SPIAGGIONE, come dice il nome, ha una spiaggia immensa, il mare però è subito profondo e noi abbiamo trovato sempre ONDE PERICOLOSE (non solo per i bambini). Da lì abbiamo visitato le spiagge nei dintorni: Funtanazza, Piscinas, Arborea..... tante curve!
Valutare le gite, se con bambini.
Soggiorno in relax.
Da rifare e consigliare
raffylella

15% di sconto se ti iscrivi alla newsletter