Hotel Villa Belfiori | Via Vespucci, 51 - 09031 Arbus Loc. Torre dei Corsari | Medio Campidano (VS)
349 0527644 | 070 977272
info@hotelvillabelfiori.it

2 Vantaggi
se prenoti online:
  • Offerta del Mese con sconto sempre garantito
  • Cancellazione gratuita fino a 15 giorni prima dell'arrivo
PRENOTA ORA
2 Vantaggi
se prenoti online:
  • Offerta del Mese con sconto sempre garantito
  • Cancellazione gratuita fino a 15 giorni prima dell'arrivo
PRENOTA ORA

HOTEL A CARATTERE FAMILIARE

Nella Costa Ovest della Sardegna, a Torre dei Corsari, la Costa Verde è la meta ideale per chi è alla ricerca di una vacanza fra mare e natura. La delicatezza dell'ambiente esprime il fascino della Sardegna Occidentale, che unisce in un meraviglioso quadro la bellezza dei paesaggi con il mare cristallino e un clima amabile e gradevole.

Scopri gli itinerari

Lascia la tua email per scaricare la mini-guida per scoprire la Sardegna occidentale.



e1Vz6xPg
Privacy
Inviando il modulo si acconsente all'utilizzo dei propri dati personali per l'invio di informazioni relativamente agli argomenti trattati da questo sito. Hotel Villa Belfiori trattera le informazioni fornite nel rispetto della normativa sulla privacy, ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo del 30/06/2003 n. 196, che abroga e sostituisce la legge del 31/12/1996 n. 675 (tutela della privacy).



“Passione per l'ospitalità tradizionale, radicata nella millenaria cultura e gastronomia della Sardegna”

Villa Belfiori è adatta a vacanze slow, il benessere e il comfort di una vacanza immersi nella Costa Verde, lontani dallo stress per conoscere la tipica accoglienza sarda, fatta di cordialità e buoni sapori che gusterete nel ristorante all’aperto sotto le fronde di maestosi pini o nella veranda vista piscina. La giornata comincia con l’abbondante colazione, dolci freschi, frutta e formaggi nella terrazza vista mare. Al piccolo chiosco potrete gustare deliziosi cocktail e gelati, bibite e caffè. I bambini hanno ampi spazi per giocare indisturbati. La rete Wi-Fi, la vista Panoramica sulla Costa Verde nelle terrazze delle camere e nella Piscina completano e valorizzano il soggiorno.

Otto camere con letto matrimoniale, arredate in modo originale. Un ambiente piacevole, specchio della natura suggestiva e incantevole e di un panorama unico al mondo, che spazia dalla piccola baia vicina fino alle straordinarie dune di Piscinas, patrimonio dell'umanità.

L'Hotel Villa Belfiori, bello nelle sue architetture moresche, è circondato da un piccolo parco con fiori e alberi endemici. In più, la mini pineta per il relax, la piscina panoramica e il parcheggio interno gratuito scoperto, a soli 100 metri dalla spiaggia della Caletta.

La location eccezionale per assaporare il silenzio che solo la natura incontaminata può regalare.
“Accogliente e carinissimo”
Gestione familiare: ottimi cuochi, mamma e papà ; efficiente receptionist, Veronica; simpatico e disponibile al ristorante, Emanuele. Colazione super rifornita! Abbiamo trascorso 11 notti (in mezza pensione) con 2 bimbi (4 e 2 anni): la camera - sempre pulita e con un bagno enorme- non aveva vista mare, ma vista ristorante e piscina :-) comodissima per la gestione dei bambini che si muovevano in autonomia.
La caletta sotto l'albergo, raggiungibile in 3 minuti a piedi (percorso scosceso, impossibile usare il passeggino) è a prova di bimbi: sabbia tra le rocce e acqua bassa. A piedi è raggiungibile anche il centro: una piazza con farmacia, 2 supermercati (controllare la scadenza dei prodotti), 3 negozietti, 1 gelateria.
Lo SPIAGGIONE, come dice il nome, ha una spiaggia immensa, il mare però è subito profondo e noi abbiamo trovato sempre ONDE PERICOLOSE (non solo per i bambini). Da lì abbiamo visitato le spiagge nei dintorni: Funtanazza, Piscinas, Arborea..... tante curve!
Valutare le gite, se con bambini.
Soggiorno in relax.
Da rifare e consigliare
raffylella
 
 

15% di sconto se ti iscrivi alla newsletter