Hotel Villa Belfiori | Via Vespucci, 51 - 09031 Arbus Loc. Torre dei Corsari | Medio Campidano (VS)
349 0527644 | 070 977272
info@hotelvillabelfiori.it

2 Vantaggi
se prenoti online:
  • Offerta del Mese con sconto sempre garantito
  • Cancellazione gratuita fino a 15 giorni prima dell'arrivo
PRENOTA ORA
2 Vantaggi
se prenoti online:
  • Offerta del Mese con sconto sempre garantito
  • Cancellazione gratuita fino a 15 giorni prima dell'arrivo
PRENOTA ORA

HOTEL A CARATTERE FAMILIARE

Nella Costa Ovest della Sardegna, a Torre dei Corsari, la Costa Verde è la meta ideale per chi è alla ricerca di una vacanza fra mare e natura. La delicatezza dell'ambiente esprime il fascino della Sardegna Occidentale, che unisce in un meraviglioso quadro la bellezza dei paesaggi con il mare cristallino e un clima amabile e gradevole.

“Passione per l'ospitalità tradizionale, radicata nella millenaria cultura e gastronomia della Sardegna”

Villa Belfiori è adatta a vacanze slow, il benessere e il comfort di una vacanza immersi nella Costa Verde, lontani dallo stress per conoscere la tipica accoglienza sarda, fatta di cordialità e buoni sapori che gusterete nel ristorante all’aperto sotto le fronde di maestosi pini o nella veranda vista piscina. La giornata comincia con l’abbondante colazione, dolci freschi, frutta e formaggi nella terrazza vista mare. Al piccolo chiosco potrete gustare deliziosi cocktail e gelati, bibite e caffè. I bambini hanno ampi spazi per giocare indisturbati. La rete Wi-Fi, la vista Panoramica sulla Costa Verde nelle terrazze delle camere e nella Piscina completano e valorizzano il soggiorno.

Otto camere con letto matrimoniale, arredate in modo originale. Un ambiente piacevole, specchio della natura suggestiva e incantevole e di un panorama unico al mondo, che spazia dalla piccola baia vicina fino alle straordinarie dune di Piscinas, patrimonio dell'umanità.

L'Hotel Villa Belfiori, bello nelle sue architetture moresche, è circondato da un piccolo parco con fiori e alberi endemici. In più, la mini pineta per il relax, la piscina panoramica e il parcheggio interno gratuito scoperto, a soli 100 metri dalla spiaggia della Caletta.

La location eccezionale per assaporare il silenzio che solo la natura incontaminata può regalare.
“Consigliatissimo”
Un Hotel piccolo ma accogliente. Poche stanze, ma le "superior" con vista sul golfo mozzano il fiato. Ognuna ha una verandina privata, ben isolata da quelle delle stanze vicine. Adatto per le coppie, sia in gita romantica, che per un sano riposo. Il numero limitato di stanze rende l'ambiente pacifico e silenzioso per rilassarsi, a bordo della piscinetta(che offre sempre una splendida vista sul golfo) o nel proprio alloggio. Molto ordinato ed elegante. Il bagno offre tutti i comfort, una doccia moderna, pulizia impeccabile. Abbiamo scelto il trattamento in pensione completa: BRAVISSIMI.
Cibo ottimo, abbondante, ben presentato, il cameriere splendido, educato e riservato, sta in disparte per non mettere pressione agli ospiti, è preciso e puntuale. La cucina offre ad ogni pasto una piccola entrèe (cosa molto raffinata secondo me) prima delle portate. Abbiamo potuto scegliere se pagare le bevande(non comprese) alla fine della vacanza o ad ogni pasto(quindi grande disponibilità della struttura).
L'ultimo giorno ci hanno proposto se, invece del pranzo in hotel, per non rimanere vincolati, preferivano stare in spiaggia ed avere dei panini preparati da loro. Un gesto direi stupendo di accortezza verso i propri ospiti...ci siamo goduti una giornata piena di mare senza sentirci costretti a tornare in albergo per il pranzo(anche se ne sarebbe valsa la pena per la bravura dei cuochi!).
Invito tutti a diffidare dalle ingenerose recensioni negative, anche se poche. Questo Hotel merita anche una stella in più. Pur muovendoci da Cagliari siamo stati felici e soddisfatti di aver scelto una delle nostre spiagge invece che altri viaggi, abbiamo passato tre giorni come a casa, ma serviti da re.
COMPLIMENTI
Alessandro e Francesca
Alessandro L
 
 

15% di sconto se ti iscrivi alla newsletter