Hotel Villa Belfiori | Via Vespucci, 51 - 09031 Arbus Loc. Torre dei Corsari | Medio Campidano (VS)
349 0527644 | 070 977272
info@hotelvillabelfiori.it

Hotel Villa Belfiori
2 Vantaggi
se prenoti online:
  • Offerta del Mese con sconto sempre garantito
  • Cancellazione gratuita fino a 15 giorni prima dell'arrivo
PRENOTA ORA
2 Vantaggi
se prenoti online:
  • Offerta del Mese con sconto sempre garantito
  • Cancellazione gratuita fino a 15 giorni prima dell'arrivo
PRENOTA ORA

ITINERARI

Alcuni itinerari da Torre dei Corsari...



Scopri gli itinerari

Lascia la tua email per scaricare la mini-guida per scoprire la Sardegna occidentale.



Iz1SNilL
Privacy
Inviando il modulo si acconsente all'utilizzo dei propri dati personali per l'invio di informazioni relativamente agli argomenti trattati da questo sito. Hotel Villa Belfiori trattera le informazioni fornite nel rispetto della normativa sulla privacy, ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo del 30/06/2003 n. 196, che abroga e sostituisce la legge del 31/12/1996 n. 675 (tutela della privacy).



ARBUS

Il Comune di Arbus ha una superficie di 267,16 Kmq, tra i più vasti della Sardegna, e una popolazione residente di 7500 abitanti. Il territorio è estremamente eterogeneo, ma di grandissima rilevanza è la zona costiera, estesa per oltre 50 km, che presenta varie tipologie morfologiche.

SCOPRI

DA PISCINAS A SCIVU

Una delle meraviglie di tutta la Sardegna. Da Piscinas a Scivu, quasi 10 Km di litorale, un angolo di Mediterraneo ancora intatto: qui è possibile ammirare quei mari di sabbia che costituiscono un fenomeno unico in Italia.

SCOPRI

LA CASA DEL POETA

Un secolare ginepro, trasformato da “Tziu Efisiu Sanna” poeta di Guspini in una particolarissima dimora che profuma di elicriso... Bellissima baia sulle sue dune di sabbia si possono ammirare vari ginepri, ma uno in particolare attrae tutti i visitatori.

SCOPRI

A CAVALLO DALLA MINIERA

Montevecchio incastonata tra il massiccio basaltico dell’Arcuentu e quello granitico di Arbus, è stato uno dei più importanti centri estrattivi d’Italia. Quando i tormenti della terra misero a contatto queste due formazioni rocciose, madre natura regalò a queste montagne un grande filone di blenda e galena.

SCOPRI

MINIERE E IGLESIENTE

Capo Pecora, Pan di Zucchero, Porto Flavia,Tempio di Antas...

SCOPRI

COSTE ORISTANESI

L'isola di Mal di Ventre è uno degli ultimi lembi intatti del Mediterraneo antico, caratterizzato da straordinarie valenze naturalistiche e archeologiche.
Porto Alabe, S. Caterina di Pittinurri, S'Archittu, Is Arenas, Sa Mesa Longa...

SCOPRI

ISOLA DI MAL DI VENTRE

L'isola di Mal di Ventre è uno degli ultimi lembi intatti del Mediterraneo antico, caratterizzato da straordinarie valenze naturalistiche e archeologiche. A circa 7 Km dalla costa dell’Oristanese, l’isola di Malu Entu, l’isola del vento cattivo...

SCOPRI

ALTO ORISTANESE

Ricchissimo di acque, il territorio presenta la sua suggestiva bellezza, aspra e dolce allo stesso tempo: costoni selvaggi disegnati da singolari affioramenti basaltici e da una rigogliosa vegetazione costituita da olivastri secolari, querce e macchia mediterranea.

SCOPRI

ALTO CAMPIDANO E SINIS

Stagno di S'Ena Arrubia, Cattedrale di Santa Giusta, Oristano...

SCOPRI

CAMPIDANO MARMILLA

Chiesa di San Gregorio, Tempio a pozzo di S. Anastasia, Nuraghe e Villaggio Genna Maria...

SCOPRI

LA GIARA DI GESTURI

La Giara è un altopiano situato tra Gesturi e Tuili. I cavallini (Giarini) dal 1010 al 1400, erano molto abbondanti, le femmine venivano perfino usate per arare i campi.

SCOPRI

LA SAGRA DI SANT'EFISIO

Efisio, Guerriero di Dio, da secoli seguito, sul cocchio dorato, dalle genti di tutta l’Isola. Ogni 1° Maggio, tutta la Sardegna, per le vie di Cagliari, poi verso Nora, alla chiesetta del Santo.

SCOPRI

VEDI LE NOSTRE OFFERTE


“Accogliente e carinissimo”
Gestione familiare: ottimi cuochi, mamma e papà ; efficiente receptionist, Veronica; simpatico e disponibile al ristorante, Emanuele. Colazione super rifornita! Abbiamo trascorso 11 notti (in mezza pensione) con 2 bimbi (4 e 2 anni): la camera - sempre pulita e con un bagno enorme- non aveva vista mare, ma vista ristorante e piscina :-) comodissima per la gestione dei bambini che si muovevano in autonomia.
La caletta sotto l'albergo, raggiungibile in 3 minuti a piedi (percorso scosceso, impossibile usare il passeggino) è a prova di bimbi: sabbia tra le rocce e acqua bassa. A piedi è raggiungibile anche il centro: una piazza con farmacia, 2 supermercati (controllare la scadenza dei prodotti), 3 negozietti, 1 gelateria.
Lo SPIAGGIONE, come dice il nome, ha una spiaggia immensa, il mare però è subito profondo e noi abbiamo trovato sempre ONDE PERICOLOSE (non solo per i bambini). Da lì abbiamo visitato le spiagge nei dintorni: Funtanazza, Piscinas, Arborea..... tante curve!
Valutare le gite, se con bambini.
Soggiorno in relax.
Da rifare e consigliare
raffylella

15% di sconto se ti iscrivi alla newsletter