Hotel Villa Belfiori | Via Vespucci, 51 - 09031 Arbus Loc. Torre dei Corsari | Medio Campidano (VS)
349 0527644 | 070 977272
info@hotelvillabelfiori.it

Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori
2 Vantaggi
se prenoti online:
  • Offerta del Mese con sconto sempre garantito
  • Cancellazione gratuita fino a 15 giorni prima dell'arrivo
PRENOTA ORA
2 Vantaggi
se prenoti online:
  • Offerta del Mese con sconto sempre garantito
  • Cancellazione gratuita fino a 15 giorni prima dell'arrivo
PRENOTA ORA

RESIDENZA SOLEADO

Torre dei Corsari è da scoprire... il suo incanto vi renderà stupefatti, il mare è meraviglioso e la natura lo domina. La Villa Soleado è immersa in una verde oasi naturalistica, tra le dune di S'Acqua de s'Ollastu e il bel promontorio di Torre di Flumentorgiu.

Al centro del villaggio, Villa Singola con vista sul mare e sulle colline mediterranee tipiche della zona.
La villa è disposta su 2 livelli con ampio giardino intorno.

L'OFFERTA TURISTICA INCLUDE UN BUON VENTAGLIO DI PROPOSTE E LA GIUSTA FLESSIBILITÀ CHE RISPONDE PUNTUALE ALLE ESIGENZE DEL VIAGGIATORE.

LA LIBERTÀ DEGLI OSPITI È FONDAMENTALE PER LA FILOSOFIA DELL'HOTEL.

Al piano terra, un ampio soggiorno arredato con cura ed eleganza, angolo cottura separato da banco colazione. Cucina dotata di lavastoviglie. Il soggiorno è dotato di tavolo con 8 posti e sedie, camino e divano, bagno con doccia. Scendendo le scale, si arriva alla zona notte con 3 camere e bagno.
Due camere matrimoniali, di cui una con ventola, si aprono sul grande giardino: fresche e arieggiate accompagneranno il dolce riposo delle vostre vacanze.

La terza camera, più ampia, dispone di 4 letti combinabili a seconda delle esigenze - è presente la ventola. Dal patio d'ingresso, in cui troverete il barbecue, si scende al giardino più ampio, con zona verde e spazio piastrellato per prendere il sole in tranquillità. Doccia esterna. A soli 300 metri dalla spiaggia delle Dune e a 800 metri dalla Villa Belfiori.

“il paradiso terrestre!!!!”
che dire..tutto perfetto,la camera con arredi non standardizzati,ma lasciati all'estro e al buon gusto dei gestori!!la posizione veramente mozza fiato,la competenza e la simpatia della Signora Pinella e del Signor Antonio (i gestori),la loro maestria nel confezionare con i prodotti del territorio una cucina semplice ma gustosissima ,della tradizione !!lLa simpatia del Signor Antonio che se ha un minuto libero si intrattiene con i clienti raccontando la sua terra sapori e profumi !!il sentirti un ospite prima e quasi uno di famiglia quando si entra in confidenza è sicuramente la marcia in più che si trova in questa struttura di un angolo di Sardegna veramente incontaminato!!!da consigliare, a chi vuole essere ospite e non turista!!!
Angelino I
Caricamento mappa...

15% di sconto se ti iscrivi alla newsletter