Hotel Villa Belfiori | Via Vespucci, 51 - 09031 Arbus Loc. Torre dei Corsari | Medio Campidano (VS)
349 0527644
info@hotelvillabelfiori.it

Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori
2 Vantaggi
se prenoti online:
  • Offerta del Mese con sconto sempre garantito
  • Cancellazione gratuita fino a 15 giorni prima dell'arrivo
PRENOTA ORA
2 Vantaggi
se prenoti online:
  • Offerta del Mese con sconto sempre garantito
  • Cancellazione gratuita fino a 15 giorni prima dell'arrivo
PRENOTA ORA

TORRE DEI CORSARI

Torre dei Corsari è una delle località più suggestive della Costa Verde. Il suo territorio confina con la provincia di Oristano, con la Marmilla e con l’Iglesiente, ed è facilmente raggiungibile dai porti e aeroporti della Sardegna lungo la SS 131 Carlo Felice.

Il villaggio turistico sorge su un suggestivo crinale del Monte Linas. Da un lato, Torre dei Corsari si affaccia su una immensa spiaggia di fine sabbia dorata, le Sabbie d’Oro, grandi dune che scendono a mare: lo spettacolo è a dir poco mozzafiato. Dall’altra parte, la località guarda un panorama roccioso di rara bellezza.

Sulla costa spuntano i ginepri, il rosmarino, il cisto e il lentischio: i loro profumi inebrianti si fondono con la salsedine del mare, donandoti un profondo senso di armonia e libertà. Il mare, limpidissimo e cristallino, è di un azzurro intenso. Quando il mare è calmo, le acque assumono colorazioni inattese. Al tramonto, il sole incendia il cielo con i suoi raggi ramati. Ma è quando spira il maestrale, che qui soffia gagliardo, che puoi ammirare il fenomeno delle onde crestate di bianco. Lo spettacolo è imperdibile!

A Torre dei Corsari trovi tutto quello che serve per la tua vacanza. Dai bar ai ristoranti, dalle pizzerie ai negozi, non manca nulla (c’è anche la farmacia). Puoi praticare tanti sport all’aria aperta, dal beach volley al tennis. Lo sai che puoi anche passeggiare a cavallo fra le dune? Sulla spiaggia libera puoi rilassarti al sole - ma trovi anche un’area attrezzata con sdraio e ombrelloni. Puoi noleggiare bici e canoe, pattini e windsurf. Dove trovi un’altra vacanza così?
VEDI LE NOSTRE OFFERTE


“Consigliatissimo”
Un Hotel piccolo ma accogliente. Poche stanze, ma le "superior" con vista sul golfo mozzano il fiato. Ognuna ha una verandina privata, ben isolata da quelle delle stanze vicine. Adatto per le coppie, sia in gita romantica, che per un sano riposo. Il numero limitato di stanze rende l'ambiente pacifico e silenzioso per rilassarsi, a bordo della piscinetta(che offre sempre una splendida vista sul golfo) o nel proprio alloggio. Molto ordinato ed elegante. Il bagno offre tutti i comfort, una doccia moderna, pulizia impeccabile. Abbiamo scelto il trattamento in pensione completa: BRAVISSIMI.
Cibo ottimo, abbondante, ben presentato, il cameriere splendido, educato e riservato, sta in disparte per non mettere pressione agli ospiti, è preciso e puntuale. La cucina offre ad ogni pasto una piccola entrèe (cosa molto raffinata secondo me) prima delle portate. Abbiamo potuto scegliere se pagare le bevande(non comprese) alla fine della vacanza o ad ogni pasto(quindi grande disponibilità della struttura).
L'ultimo giorno ci hanno proposto se, invece del pranzo in hotel, per non rimanere vincolati, preferivano stare in spiaggia ed avere dei panini preparati da loro. Un gesto direi stupendo di accortezza verso i propri ospiti...ci siamo goduti una giornata piena di mare senza sentirci costretti a tornare in albergo per il pranzo(anche se ne sarebbe valsa la pena per la bravura dei cuochi!).
Invito tutti a diffidare dalle ingenerose recensioni negative, anche se poche. Questo Hotel merita anche una stella in più. Pur muovendoci da Cagliari siamo stati felici e soddisfatti di aver scelto una delle nostre spiagge invece che altri viaggi, abbiamo passato tre giorni come a casa, ma serviti da re.
COMPLIMENTI
Alessandro e Francesca
Alessandro L

15% di sconto se ti iscrivi alla newsletter