Hotel Villa Belfiori | Via Vespucci, 51 - 09031 Arbus Loc. Torre dei Corsari | Medio Campidano (VS)
349 0527644 | 070 977272
info@hotelvillabelfiori.it

Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori Hotel Villa Belfiori
2 Vantaggi
se prenoti online:
  • Offerta del Mese con sconto sempre garantito
  • Cancellazione gratuita fino a 15 giorni prima dell'arrivo
PRENOTA ORA
2 Vantaggi
se prenoti online:
  • Offerta del Mese con sconto sempre garantito
  • Cancellazione gratuita fino a 15 giorni prima dell'arrivo
PRENOTA ORA

TORRE DEI CORSARI

Torre dei Corsari è una delle località più suggestive della Costa Verde. Il suo territorio confina con la provincia di Oristano, con la Marmilla e con l’Iglesiente, ed è facilmente raggiungibile dai porti e aeroporti della Sardegna lungo la SS 131 Carlo Felice.

Scopri gli itinerari

Lascia la tua email per scaricare la mini-guida per scoprire la Sardegna occidentale.



9boqX36x
Privacy
Inviando il modulo si acconsente all'utilizzo dei propri dati personali per l'invio di informazioni relativamente agli argomenti trattati da questo sito. Hotel Villa Belfiori trattera le informazioni fornite nel rispetto della normativa sulla privacy, ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo del 30/06/2003 n. 196, che abroga e sostituisce la legge del 31/12/1996 n. 675 (tutela della privacy).



Il villaggio turistico sorge su un suggestivo crinale del Monte Linas. Da un lato, Torre dei Corsari si affaccia su una immensa spiaggia di fine sabbia dorata, le Sabbie d’Oro, grandi dune che scendono a mare: lo spettacolo è a dir poco mozzafiato. Dall’altra parte, la località guarda un panorama roccioso di rara bellezza.

Sulla costa spuntano i ginepri, il rosmarino, il cisto e il lentischio: i loro profumi inebrianti si fondono con la salsedine del mare, donandoti un profondo senso di armonia e libertà. Il mare, limpidissimo e cristallino, è di un azzurro intenso. Quando il mare è calmo, le acque assumono colorazioni inattese. Al tramonto, il sole incendia il cielo con i suoi raggi ramati. Ma è quando spira il maestrale, che qui soffia gagliardo, che puoi ammirare il fenomeno delle onde crestate di bianco. Lo spettacolo è imperdibile!

A Torre dei Corsari trovi tutto quello che serve per la tua vacanza. Dai bar ai ristoranti, dalle pizzerie ai negozi, non manca nulla (c’è anche la farmacia). Puoi praticare tanti sport all’aria aperta, dal beach volley al tennis. Lo sai che puoi anche passeggiare a cavallo fra le dune? Sulla spiaggia libera puoi rilassarti al sole - ma trovi anche un’area attrezzata con sdraio e ombrelloni. Puoi noleggiare bici e canoe, pattini e windsurf. Dove trovi un’altra vacanza così?
VEDI LE NOSTRE OFFERTE


“il paradiso terrestre!!!!”
che dire..tutto perfetto,la camera con arredi non standardizzati,ma lasciati all'estro e al buon gusto dei gestori!!la posizione veramente mozza fiato,la competenza e la simpatia della Signora Pinella e del Signor Antonio (i gestori),la loro maestria nel confezionare con i prodotti del territorio una cucina semplice ma gustosissima ,della tradizione !!lLa simpatia del Signor Antonio che se ha un minuto libero si intrattiene con i clienti raccontando la sua terra sapori e profumi !!il sentirti un ospite prima e quasi uno di famiglia quando si entra in confidenza è sicuramente la marcia in più che si trova in questa struttura di un angolo di Sardegna veramente incontaminato!!!da consigliare, a chi vuole essere ospite e non turista!!!
Angelino I

15% di sconto se ti iscrivi alla newsletter