Torre dei Corsari è una delle località più suggestive della Costa Verde. Il suo territorio confina con la provincia di Oristano, con la Marmilla e con l'Iglesiente, ed è facilmente raggiungibile dai porti e aeroporti della Sardegna lungo la SS 131 Carlo Felice.

Il villaggio turistico sorge su un suggestivo crinale del Monte Linas. Da un lato, Torre dei Corsari si affaccia su una immensa spiaggia di fine sabbia dorata, le Sabbie d'Oro, grandi dune che scendono a mare: lo spettacolo è a dir poco mozzafiato. Dall'altra parte, la località guarda un panorama roccioso di rara bellezza.

Sulla costa spuntano i ginepri, il rosmarino, il cisto e il lentischio: i loro profumi inebrianti si fondono con la salsedine del mare, donandoti un profondo senso di armonia e libertà. Il mare, limpidissimo e cristallino, è di un azzurro intenso. Quando il mare è calmo, le acque assumono colorazioni inattese. Al tramonto, il sole incendia il cielo con i suoi raggi ramati. Ma è quando spira il maestrale, che qui soffia gagliardo, che puoi ammirare il fenomeno delle onde crestate di bianco. Lo spettacolo è imperdibile!

A Torre dei Corsari trovi tutto quello che serve per la tua vacanza. Dai bar ai ristoranti, dalle pizzerie ai negozi, non manca nulla (c'è anche la farmacia). Puoi praticare tanti sport all'aria aperta, dal beach volley al tennis. Lo sai che puoi anche passeggiare a cavallo fra le dune? Sulla spiaggia libera puoi rilassarti al sole - ma trovi anche un'area attrezzata con sdraio e ombrelloni. Puoi noleggiare bici e canoe, pattini e windsurf. Dove trovi un'altra vacanza così?