Registrazione passeggeri in arrivo in Sardegna

REGISTRAZIONE PASSEGGERI IN ARRIVO IN SARDEGNA
In base all'ordinanza del Presidente della Regione n. 27 del 2 giugno 2020 tutti i passeggeri in arrivo in Sardegna su linee aeree o marittime sono tenuti a registrarsi utilizzando l’apposito modulo A.

Fino al 12 giugno il modulo potrà essere compilato manualmente anche a bordo e dovrà essere consegnato all’arrivo al presidio medico sanitario del porto o aeroporto che avrà cura di fornirlo ai competenti uffici regionali.

Clicca Qui per scaricare il modulo

Dal 13 giugno sarà possibile effettuare la registrazione on line tramite apposito modulo che sarà reso disponibile nella piattaforma SUS (Sportello unico dei servizi) e attraverso l'applicazione SardegnaSicura che si potrà scaricare dagli store per i sistemi iOS e Android.

N.B Per i passeggeri che abbiano già richiesto e ottenuto l’autorizzazione secondo le norme previste nelle previgenti ordinanze questa si intende equipollente alla registrazione. .

Tutti i viaggiatori inoltre devono sottoporsi alle misurazione della temperatura corporea e compilare la scheda di ricerca di possibili pregressi infezione o contatto col Covid-19.
Eventuali richieste di informazioni possono essere inviate alla casella mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


LA NOSTRA ESTATE NO COVID NELLA NATURA

Le CamereNo Covid Villa Belfiori

  • Le Camere sono tutte con ingresso esterno direttamente dal grande giardino della Villa
  • Terrazzino privato con separè
  • Pulizia Giornaliera con sanificazione a ogni cambio cliente

Spazi Comuni

  • Grandi spazi comuni in cui poter usufruire dei servizi in totale sicurezza
  • Igienizzanti a disposizione degli ospiti
  • Sanificazioni giornaliere delle parti Touch e uso dei guanti da parte di tutto il personale

Ristorante

  • Servizio al tavolo sia per colazione che per Cena, scegliete i vostri piatti preferiti ed un cameriere in guanti bianchi vi servirà
  • I tavoli avranno la giustà intimità, quale migliore occasione per cenette a lume di candela

 

Non rinunciare alle Vacanze, rigenerare anima e corpo è importante come nutrirsi

Vivile in sicurezza e serenità tra la natura La Spiaggia NO COVID per Natura


  

L'Hotel Villa Belfiori è adatto alle vacanze slow, dove il benessere e il comfort di una vacanza immersi nella Costa Verde, ti faranno dimenticare lo stress di città. Il tuo soggiorno in hotel sarà all'insegna dell'accoglienza sarda, fatta di cordialità, buoni sapori e ottimo cibo, che gusterete nel ristorante all’aperto sotto le fronde di maestosi pini o nella veranda vista piscina. La giornata comincia con l’abbondante colazione, dolci freschi, frutta e formaggi nella terrazza vista mare. Al piccolo chiosco potrete gustare deliziosi cocktail e gelati, bibite e caffè. I bambini hanno ampi spazi per giocare indisturbati. La rete Wi-Fi, la vista Panoramica sulla Costa Verde nelle terrazze delle camere e nella Piscina completano e valorizzano il soggiorno.

 

Qui non esistono clienti, ma solo graditi ospiti.